Relations

Il Pd non vuole i matrimoni fra omosessuali?

Il Pd non vuole i matrimoni fra omosessuali? Chi si meraviglia; cercano le nozze con Casini e si fanno dettare dai preti. Ma ci sarebbe una soluzioine alternativa: lasciamo il matrimonio come sacramento ai preti. Toglieremo il trattamento previlegiato - Il Pd non vuole i matrimoni fra omosessuali? Chi si meraviglia; cercano le nozze con Casini e si fanno dettare dai preti. Ma ci sarebbe una soluzioine alternativa: lasciamo il matrimonio come sacramento ai preti.

Marriage

S.88 pp ....This, however, is an example of the mental peculiarity of human beings, from which spring both their vices and their intelligence, namely the power of imagination to break up habits and initiate new lines of conduct. ... In general, marriage is easiest where people are least differentiated. When a man differs litle from other men, and a woman differs little form others women, there is no particular reason to regret not having married someone else.....

Le ragioni della coppia

Nel modo di vivere una relazione c’ è una grande varietà possibile. Anche una relazione intensa può esistere senza convivenza basata solo su incontri singolari. Anche vivere insieme può avere tanti significati diversi. Una volta sposarsi significava promettersi di stare insieme per la vita, oggi? Gia nel regime della separazione dei beni... c’è l’annuncio che si potrebbe anche dividersi nel tempo. Progettare una vita insieme è molto di più di una relazione di amore. E’un contratto. La fine della relazione sentimentale costituisce anche la rottura di questo contratto.

Subscribe to Relations